lunes, 17 de noviembre de 2008

Laura Pausini - Primavera in Anticipo 2008



Año 2008
Calidad: 128 Kbps
Género: Pop
Formato: Mp3
Tamaño 53.4 MB



01 Mille Braccia
02 Invece No
03 Primavera In Anticipo (It Is My Song)-(feat. James Blunt)
04 Nel Modo Più Sincero Che C'è
05 Un Fatto Ovvio
06 Il Mio Beneficio
07 Prima Che Esci
08 Più Di Ieri
09 Bellissimo Cosi
10 L'impressione
11 La Geografia Del Mio Cammino
12 Ogni Colore Al Cielo
13 Sorella Terra
14 Un Giorno Dove Vivere (iTunes Bonus)
15 Agora Não (iTunes Bonus)



http://rapidshare.com/files/161990474/Pausini.Primavera.PorDD.rar



http://www.megaupload.com/?d=HGR461ZG


Pausini: “Non rovino le famiglie e adesso mi sposo”

17/11/08 11:11
La cantante lancia il nuovo album e racconta i suoi sogni d’amore
Pagina 1234567


È approdato sabato scorso nei negozi italiani il nuovo disco di Laura Pausini, “Primavera in Anticipo”, album di inediti che sarà distribuito in 47 Paesi e di cui la cantante ha scritto la quasi totalità dei brani.
La primavera non è sinonimo di rinascita, ma rappresenta serenità, equilibrio interiore – ha spiegato Laura al “Corriere della Sera” -. Il disco racconta gli ultimi quattro anni della mia vita: ho affrontato realtà diverse, ho perso volti cari. Il cd si divide in quattro stagioni: l'inverno, il dolore; l'autunno, la riflessione; l'estate, uno stimolo per usare la fantasia e credere nei sogni; la primavera, simbolo di equilibrio e calma, più importanti della felicità”.

Una parte importante ce l’hanno i duetti con altre star della musica italiana e internazionale, da James Blunt a Gianluca Grignani.


Laura Pausini e Marco Carta

Al quotidiano la Pausini ha anche raccontato della sua relazione con Marco Carta, chitarrista della sua band: “Ero una conservatrice. Poi mi sono innamorata di un uomo sposato e padre di due figli. Ma non sono una rovinafamiglie, io sono arrivata dopo. Siamo una famiglia allargata e serena. Fra 10 mesi avrà il divorzio e poi ci sposiamo”. In bocca al lupo allora!

_______________________________
M.G.
FOTO: OLYCOM